17 febbraio 2015

An "Eco-friendly" Kids Room

Tra qualche mese i miei ragazzi -dico ragazzi, ma sono un maschio e una femmina- 
avranno finalmente ciascuno la propria stanza...
e poiché non più bambini, so già che diranno la loro su come vogliono la loro stanza:
dunque cercherò di essere di più ampie vedute possibile;  l'unica regola che imporrò, sarà quelle che non voglio vedere muri neri o con i teschi... 
ebbene, Gloria si sta orientando verso il blu...Enrico ancora non si è espresso!

Qui di seguito una stanza che non mi fa impazzire, ma che ha dettagli in legno non trascurabili: mi dà un che di "green" e "eco-friendly" che mi piace... 
mi piace l'avio alle pareti, i tanti quadretti e l'ampio tavolo 




Mi piace il lampadario "eco" in legno, 
dalla forma futuribile


così come i cassetti inseriti nel tavolo stesso, una bella idea... non ci metteranno le macchinine.. e non voglio sapere altro!!



Ok, qui abbiamo dettagli per un bimbo piccolo, ma adoro lo sgabello col suo porta matite, 
adoro il legno massello e questo parquet a listoni!


Mi piace questa camera, che ne pensate voi? la  proporreste a un adolescente? 
e i vostri figlioli, vi fanno richieste dove di shabby ci sono solo i loro jeans strappati???

attendo di leggervi, 
siete prezioze!

Un abbracciooo

credits: espacio living

4 commenti:

  1. Facci sapere cosa sceglieranno!!! Io anche da piccola ho sempre adorato le pareti bianche... Mi hanno sempre dato l'idea del pulito e dello spazioso

    buona giornata
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara ciao, perdona il mio ritardo!
      certo che ti farò sapere come andrà a finire con la camera dei ragazzi... quanto al bianco, si, oggi più che mai ho bisogno di BIANCO!!!
      bacio grande
      ciaooLisa

      Elimina
  2. Voto per quel colore di parete, sereno... fa pensare di poter essere sempre in volo, nel cielo! Se servisse una mano per pitturare chiama pure la squadra Gatta cuoca &i suoi gattini, arriviamo subito e facciamo prima... così poi facciamo anche merenda! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so, lo so sono imperdonabile.... ma come si fa a rispondere così tardi... ok in ginocchio sui ceci!
      Oh dunque... guarda minimo minimo per far quel colore li c'è bisogno della squadra Gatta-cuoca al completo! Segnato in agenda!
      ti abbraccio forte amica cara.
      Lisa

      Elimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...