28 novembre 2014

BUON WEEK END amiche mie!

Buongiorno, 
volevo augurarvi un buon weekend...
non so ancora cosa farò di preciso, sicuramente spenderò del tempo a sistemare casa, visto che riprendo una vita "normale" dopo due mesi di NON VITA casalinga, causa lavoro... ve ne parlerò..
 
Penso al Natale e a come vorrei addobbare casa, penso che ho voglia di avere la famiglia vicina e cucinare qualcosa di buono.
 
Si, vi lascio con l'augurio di passare un buon we, 
mi immergerò nei vostri spettacolari blog, per ispirarmi, imparare, stupirmi.
Vi abbraccio donne, 
a presto
 
credits

14 commenti:

  1. Buon fine settimana anche a te, Lisa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Any, arrivo che il we è già passato, ma sono in tempo per augurarti una buonissima settimana!!!
      un abbraccio
      Lisa

      Elimina
  2. anche a te ..... che deliziose casette da mangiare in un boccone ... oh noooo troppo carine ... bacioni
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giusy, ti abbraccio forte,
      passa una buonissima settimana! bacioooo
      Lisa

      Elimina
  3. Tranquilla sono ancora in alto mare per quanto riguarda il natale!!

    buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saraaaa, grazie, fa sempre bene leggere che c'è qualcun altro messo come te!!! grazie... ti auguro una bellissima settimana!
      bacione
      Lisa

      Elimina
  4. Adorabili queste casette, così come il tuo blog.
    Nuova follower.
    Buon weekend!
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marina, che piacere! Benvenuta a casa mia, accomodati e gira pure con comodo...
      qui troverai corbellerie di ogni sorta, suggerimenti ... pochi, consigli... ogni tanto, foto belle e storie di tutti i giorni..
      Buona settimana e a presto!
      bacione
      Lisa

      Elimina
  5. Buon weekend a te, vorrei stare tutto il sabato chiusa in quella casetta mignon come dentro una favola romantica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesora mia, scusamiiii... mi son persa a girar per calli tutto il sabato... allora ti auguro una meravigliosa settimana, fra ricette piatti, coccole pelose e molto molto altro!
      bacione
      Lisa

      Elimina
  6. Buon fine settimana cara e goditi la tua casa, le tue passioni, il riposo e, soprattutto, la tua famiglia ♥. Un bacioneoneone. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paoletta mi sei mancata cavolo!
      ho fatto proprio come mi dicevi, ho semplicemente rallentato e mi son goduta una bellissima passeggiata in centro a padova... bello bello,
      buona settimana amica cara, un abbraccio
      Lisa

      Elimina
  7. Oh is this a lovely post. I love love those little houses. They are adorable. Hope you had a wonderful weekend. No better pleasure than enjoying ones home. Nice to meet you new friend.. I hope you can stop by for a visit.

    Janet

    RispondiElimina
  8. ma che bella foto, anzi devo dire che magnifiche foto nel tuo blog, complimenti

    RispondiElimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...