28 settembre 2013

HapPY wEEkeND!

E son qui di nuovo ad augurarvi un gran WEEKEND amiche!
Grazie per il vostro affetto, per le vostre care parole
per il tempo che mi dedicate leggendo le mie corbellerie!
(inizio a pensare siate più fuori di me!!), 
 
Di nuovo, domenica sarà una giornata speciale.
Di nuovo avrò l'occasione di conoscere
alcune amiche che seguo e ammiro tanto sul web, 
avrò delle belle sorprese da mostrarvi!
 
per chi fosse nelle vicinanze di Padova
(ma anche nelle lontananze...)
potrebbe venire qui!


per maggiori info
 
a me allora non resta che dedicarvi una coccola!
eccola
 
credits
 
abbiate cura di ciò che amate, 
i frutti non tarderanno ad arrivare!
 
ciaoooo 

15 commenti:

  1. Toh....ma come hai fatto ad avere un mio ritratto! Pure i capelli che ho ora in testa sei riuscita a beccare......Fuori più di te? Guarda che forse non hai capito che la sottoscritta è più fuori "de un pergolo". Buon fine settimana anche a te! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paoletta... auhauahauahaua...eh ma adesso quando ti penso rivedo l'immagine qui sopra e non posso che ridereee.hauiahauahauaaa!!
      sei adorabile!
      un bacione
      Lisa

      Elimina
  2. Ma no ma che bello!!! Più fuori di te mi pare difficile... cmq chi si somiglia si piglia!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auhauahauahuaah!! Serena mi fai troppo ridere!!

      un bacioneee

      Lisa

      Elimina
  3. Che bella immagine!!!! Una vera coccola davvero!
    Buona serata!
    Sharon

    RispondiElimina
  4. caspiterina Lisa...... bisogna organizzare anche da me!!!!!!!!!!! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora organizziamo!!!
      sai che bello??

      ti abbraccio forte tesoro
      Lisa

      Elimina
    2. eh sì, scrivimi in privato tesoro valeria.pasetto@gmail.com

      Elimina
  5. Buon divertimento stella mia!! tanti baci!

    RispondiElimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...