02 luglio 2013

[Shop Tour]: RICE-London!

Buongiorno e buon Martedì, 
probabilmente molte di voi lo conoscono già, 
altre invece lo scopriranno qui...
siamo a Londra, in Neal's Yard vicino a Covent Garden e 
oggi vi porto a fare un giro nel coloratissimo mondo di
 RICE

Hi and happy Tuesday, probably many of you already knows it
 while some others will discover it here, but today, we 're in London , in Neal's Yard - Covent Garden and  I will take to a colorful shop tour
at RICE
 
 
RICE-London, brand Danese, è un negozio fantastico pieno zeppo di articoli per la casa...
 la sua caratteristica?
il colore
figurati se mi trovassi da quelle parti cosa combinerei!!

RICE is a Danish brand and it's full of fabulous items for your home decor, 
its  main chatacteristic is 
color
what would I do if I was there around ?
 

I piatti azzurri

Sky-blue plates
 

ma poi... ce n'è per tutti i gusti!

There's something to suit everybody's fancy



photos courtesy of Brightbazaar

RICE è anche online, 
www.rice.dk
e ci troverete tutto, ma proprio tutto quello che vi ho mostrato sopra
e...
 
RICE shop is also on-line
www.rice.dk
and you'll find everthing I showed you here!
and...


E voi, siete donne colorate?
...and you.. are you for color crazyness??!!
 
Un abbraccio a tutte, 
big hug dears...

16 commenti:

  1. Non lo conoscevo proprio....e questa energia colorata questa mattina che fatica a partire mi serviva proprio...più tardi vado a curiosare!!
    Buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
  2. Io non lo conoscevo... grazie per la dritta! Salvo subito l'indirizzo tra i preferiti!^___^

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo! Impazzirei lì dentro!
    Mi piacerebbe tantissimo una casa super colorata, chissà se il mio compagno me lo permetterà!! Io lo spero! :) Per ora la nostra mansarda è un marasma, visto e considerato che prima era la sua "cameretta"....puoi ben immaginare hahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Desy, ma certo che te lo permetterà... tu intanto... come dire... lavoratelo!!

      ahahahah baciii
      Lisa

      Elimina
  4. Ciao, settimana prossima faremo un salto a Londra: magari ci andiamo a curiosare, prendo nota!
    Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Isabella e che invidiaaaaaa!!!
      vai vai a fare un saltino e scatta tante foto!!
      un abbarccio e grazie di esser passata!
      ciao Lisa

      Elimina
  5. Allora... Io avrei bisogno di 2 case... Una tutta nei toni neutri e una piena zeppa di colori... E pure una terza dove mandare a vivere il mio compagno dopo che si sarà lamentato sia della prima che della seconda!!! Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uahauahauahauahahu!!!... eh ma sai che anche io!!!

      favoloso!
      Un abbraccione
      caio bellezza!!
      Lisa

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Roby, grazie di esser passata,
      scopro che un sacco di voi ama i colori, mi piace!

      ciao
      un bacio
      Lisa

      Elimina
  7. Non lo conoscevo ed è bellissimo! Sei una fonte inesauribile di informazioni molto interessanti!
    Ho salvato il sito...e ormai ho capito che se un giorno andrò a Londra impazzirò per lo shopping!
    p.s. ma perchè i negozi più belli sono tutti all'estero?????
    Bacioni e buona vacanza
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cristina,
      sai cos'ho scoperto stamattina? allora, entro nel sito di Rice e capisco che non si può acquistare on line direttamente da loro ma ti dicono dimmi di dove sei che ti dico dove trovi un nostro retailer e in Italia ce ne sono SETTE, porca paletta!!! molti in Emilia Romagna, poi Milano e Livorno e li puoi acquistare on line!!!
      non mi salveròòò, lo so!!
      bacioni
      ciaoo
      Lisa

      Elimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...