10 luglio 2013

Io sono colore... oggi sono "color paradiso"!! [I am color, today I feel "heaven blue"...]

Ciao
...color paradiso?
eh si, oh, che volete? fin da piccola per me il paradiso non poteva che essere di questo colore!
 
Hi, Heaven blue?
yep! In my head since I was a 
child, heaven counld only be this color
 
 
lo propongo spesso nelle foto,
adoro, così, semplicemente, questo splendido colore; 
basta un dettaglio, un oggetto
mi mette di buon umore
 
I often look for details and objects in this gorgeous color, 
it makes me in a good mood
 
 

mi parla di sole e d'estate
It tells me of the sun and the summer



un colore delicato eppure di carattere

a delicate shade with a personality!

boh, non lo so, è un colore che sa di buono!

I can't really explain it , it's just the sensation it's good!

tempo fa la stanza dei ragazzi era proprio di questo colore...
mi sà che bisogna tornare a farlo!
 
a few years ago the kids room was this very color!
I think I should repaint it again like this again!


e voi care amiche 
di che colore siete oggi?

and you dear friends
what color are you today?
pics are from www.pastelprettiesforall.tumblr.com and www.quebuenoesvivir.tumblr.com

Aspetto di leggervi, 
un abbraccio
 

20 commenti:

  1. che belle foto Lisa!! in effetti è sempre un bel colore, delicato e estivo!
    Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  2. è un colore che adoro anche io...grazie per aver condiviso questa fantastica selezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te cara Chiara per esserti fermata a trovarmi!
      Un abbraccione
      Lisa

      Elimina
  3. Oggi sono del colore rosso.. troppo caldo.
    Si hai ragione è davvero un bel colore.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh anche il rosso, il calore la grinta la passione...e brava Mary!!

      Un bacione
      Lisa

      Elimina
  4. Adoro questo colore e mi piace tanto ritrovarlo negli oggetti della mia casa...questa selezione di foto è bellissima!

    RispondiElimina
  5. ciao, questa carrellata di foto mi ha regalato un senso di leggerezza!!! grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh te l'ho detto che è il color Paradiso!!
      Fa questo effetto!!

      ahahahah un bacio

      Lisa

      Elimina
  6. Lisa queste foto sono bellissime...per me questo è il color sorbetto e lo adoro perchè lo collego alla mia amata Europa del Nord...ma , credo che oggi dipingero' o faro qualche grembiulino nel tuo color Paradiso..con qualche pois...almeno un po' di allegria !!!! mi rubo qualche foto !!!Baciotti Mirtia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Mirti, fai fai, mi riempie di gioia... poi però quello che realizzi non lo voglio vedere xke lo sai che poi mi tocca comprarlo!!!
      mannaggiaaa

      Un bacione Mirtiaaaaaaaaaaaaaaaa
      Lisa

      Elimina
  7. Oggi io mi sento....pois! Ma forse é solo colpa del progetto di oggi! Hehehehehe
    Anche io vado matta per il color Paradiso, trasmette freschezza, serenità e purezza!
    Ho in mente di colorare delle bottiglie proprio di quel colore e di sistemarle su una mensola bianca, sopra il mio pc, così da risaltare! ;)
    Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Desy, fantastica idea, sai che ci stavo pensando anche io? ma non sono brava ... farò fuori 20 bottiglie prima di farne una di carina...
      eh dura la vita dell'artista!!

      un abbarccio tesoro, a presto!
      Ps se le fai voglio vedere le fotooo!!
      bacione
      Lisa

      Elimina
  8. ciao! scusa se passo solo ora dal tuo bellissimo blog, con molto ritardo!! mi unisco molto volentieri,
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara e benvenuta mi fa super piacere tu sia passata!

      Un abbraccione
      Lisa

      Elimina
  9. Non posso che adorare questo colore e le stupende immagini!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  10. Anche io oggi sono celeste, ma con un tocco di arancio! Bellissime queste foto e delicatissimo è l'abbinamento con il rosa. Mi piace molto! Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  11. Ciao Lisa, oggi dal vestito alle mie creazioni i colori erano ......grigio perla, azzurro polvere, e l'immancabile bianco.
    Ottime le foto.
    Baci
    Marghe

    RispondiElimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...