30 maggio 2013

Who said I was a PALLET?

 
Eh lo so, lo so, il PALLET
è fra gli oggetti cult più "reconverted" del momento!
 
Yep! I'm well aware of it...
that PALLETS are among the most "reconverted" cult objects!!
 
Del resto, vuoi per le loro dimensioni, vuoi per la caratteristica di durevolezza
è davvero facile trovar loro un nuovo utilizzo
Vi mostro quelli che più mi son piaciuti
 
Moreover, thanks to their size and their characteristic durability, it's quite easy to have them reconverted into new project.
I'll show you the ones I mostly liked
 
 
 un paio di pallet uniti assieme a formare la base per un divano industrial-vintage
davvero chic
 
two pallets joined together become the base for a chic industrial vintage bed or couch
 
spesso il pallet diventa un perfetto tavolino per la zona living
questo con un piano di vetro
lo trovo magnifico
 
Often pallets become perfect low tables for the living area
and the one here below with a crystal on top is simply gorgeous
 


 
 Una libreria originale?
eccola!
 
looking for an origina bookcase?
there you go!
 
 
E poi perché no?
il pallet può tornar utile nei nostri giardini e diventar culla per i nostri fiori!
 
then why not?
 a pallet can be usuful in our gardens too, becoming our flowers cradle!
 
credits: pics from Pinterest
 
Ciao!

7 commenti:

  1. Cara Lisa,
    anche in questo post splendide foto e ottimi suggerimenti!!
    Molto interessante ^^
    A presto

    Laura

    RispondiElimina
  2. ma che bello il tuo blog! complimenti! mi piace tantissimo la fioriera, è fantastica! sono la tua 47esima followers se ti va passa a trovarmi ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simona, grazie, mi è piaciuto leggerti!
      Certo che passo da te!

      Un abbraccio
      Lisa

      Elimina
  3. Vedo ora il tuo blog e devo farti i complimenti abbiamo gli stessi gusti! C'ero anch'io al mercatino di Piazzola sul Brenta e ho fatto diversi acquisti. Veramente bello! Pensa che proprio poco tempo fa ho trasformato anch'io un pallet in un tavolino .... l'ho venduto subito! Baci Sabrina

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabri, grazie
    scusami ho visto solo ora il tuo messaggio. Grazie mille... eh già il mercatino di Piazzola è davvero un must, si riesce sempre a trovare qualcosa!
    Ho visto che produci un sacco di cose carine! Complimenti anche a te... chissà magari ci troviamo in giro a mercatini!

    Un abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
  5. Mi piace che gironzoli Valeria!
    e scusa se rispondo solo ora!
    un abbraccione
    ciaoo
    Lisa

    RispondiElimina

I love reading your comments.. thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

You may also like...